mercoledì 19 novembre 2008

resoconto di una crisi da esorcizzare

su last fm all'improvviso passa max gazzè , e riascolto queste parole a cui forse prima non avevo dato peso :
l'intelligenza sta nel capire che la crisi interiore è solo la fine del primo tempo , cinque secondi alla regia ...
sai che quel verso di una canzone tra miliardi scritte appartiene proprio a te , cioè , si .. parla proprio di te.
a volte ripenso al tempo perso combattendo contro me stesso, sfidando quel dolore insopportabile in fondo allo stomaco proprio lì dove invece si dovrebbero sentire farfalle sintomo di amore o aliti di vento che vogliono dire serenità.
credo che il periodo peggiore stia passando , adesso qualche volta riesco a sentirmi sereno, non oppresso, anche se spesso ci ricado.
mi porto e mi porterò dentro sensazioni che non auguro a nessuno di provare, forse gli unici a cui lo augurerei sono i componenti del governo BerlusCAZZ ..
ma è la fine del primo tempo, o considerando le proporzioni una pausa al 22esimo minuto e 30 secondi del primo tempo come si fa' a volte nelle partite di calcio sotto un sole che è più caldo del sole stesso ...
adesso vorrei solo essere sereno, riacquistare fiducia in me stesso e nel mondo che mi circonda, imparare che il mondo è bastardo e ti sfrutta,ma non tutto, qualcosa di buono ancora c'è, credo!
diciamo che mi sono fermato un anno negli spogliatoi (cazzo quante docce e quanti thè caldi si possono fare e bere in un anno intero?:D qualche statistico che non ha un cazzo da fare ci prova a calcolarlo ???)e che il giocatore che scenderà di nuovo in campo avra' tanto, ma allo stesso tempo molto poco in comune al numero 20 del primo minitempo..si perche' il 20 e l'8 sono i miei 2 numeri preferiti!
alla fine delle cazzate scritte dico : non sono un coglionazzo, non sono un genio, ma sono una brava persona!
voglio diventare anche bravo, e sereno!



voglio scrivere un libro, non un capolavoro, ma un bel libro..
su pagine che sono giorni, e giorni che sono parole ..

f.
passaparola